Estra Academy per la formazione di figure commerciali

Al via il progetto, in collaborazione con IFOA e la controllata IFOA Management, per la selezione, la formazione in aula e on the job di 40 allievi

Sono aperte le candidature a livello nazionale per entrare nell’Estra Academy, la nuova scuola aziendale per lo sviluppo della rete commerciale del Gruppo Estra, tra gli operatori leader nel Centro Italia nel settore della distribuzione e vendita di gas naturale, attivo anche nella vendita di energia elettrica.

La selezione e formazione dei 40 allievi della neonata Academy è realizzata in collaborazione con IFOA e la sua controllata IFOA Management, società che svolge attività di Ricerca e Selezione, autorizzata dal Ministero del Lavoro.

Il percorso dell’Estra Academy consiste in due settimane di formazione rivolta ai 40 allievi ammessi sulla base di un accurato processo di selezione; finalità della preparazione l’acquisizione delle competenze necessarie ad approcciare il cliente in modo efficace e a gestire tutte le fasi del processo di vendita.

Per presentare la propria candidatura all’Estra Academy c’è tempo fino al 15 dicembre 2018.

Il bando, ha una copertura nazionale e non richiede titoli di studio specifici.

“Per Estra la formazione del personale su competenze tecniche, professionali, manageriali è fondamentale – dichiara Paolo Abati, Direttore Generale di Estra – dati alla mano, nel 2017 oltre l’86% del personale di Estra è stato coinvolto in più di 17.500 ore di formazione.  Per questo creare un’Academy per noi significa promuovere i nostri valori ma anche mettere a disposizione la nostra esperienza.  La formazione non rappresenta una strategia ma un valore aggiunto”.

Invia la tua candidatura

Per maggiori informazioni


Sede di Reggio Emilia
Via Gianna Giglioli 11 – 42124 Reggio Emilia
Chiara Rioli – 0522 329348
Email – rioli@ifoamanagement.it

Federica Giberti – 0522 329136
Email – giberti@ifoamanagement.it

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.