Ifoa Management ricerca per Acque Spa e Acque Servizi Srl

AcqueBANNER_Landing

I ruoli ricercati

  • Operaio conduzione impianti
  • Operaio distribuzione lavori rete
  • Operaio manutenzione

Iscrizione e candidature:

“Di generazione in generazione. La missione del Gruppo Acque è quella di prendersi cura di una risorsa di fondamentale importanza nella vita dei cittadini e per l’ambiente. Oggi prepariamo la nostra organizzazione alle sfide del futuro, valorizzando l’esperienza di chi già c’è ed investendo sui nuovi che verranno.”

Il Gruppo Acque

Gestisce il servizio idrico integrato del Basso Valdarno: un ambito territoriale della Toscana composto da 55 comuni in cui vivono oltre 800mila cittadini.  Dal 2001 rappresenta una delle realtà nazionali più solide ed avanzate nel panorama delle aziende del settore idrico.

  1. Requisiti
    Età non inferiore agli anni 18 e non superiore ad anni 29 anni. Diploma di scuola secondaria di secondo grado a durata quinquennale o qualifica di scuola secondaria di secondo grado a durata triennale, e/o attestato di qualifica professionale. Il/I titolo/i di studio in possesso devono essere ad indirizzo tecnico, professionale elettrico, elettronico, meccanico o geometra. Cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea e adeguata conoscenza della lingua italiana. Patente di guida di categoria B (o superiore). Non essere già in possesso della qualifica di “Operaio conduzione impianti” — “Operaio distribuzione lavori rete” — “Operaio manutenzione” (Liv. 2 CCNL Gas Acqua)
  2. Sedi di inserimento
    Presso una delle sedi di Acque e Acque Servizi Srl nelle provincie di: Firenze, Lucca, Pisa, Pistoia e Siena.
  3. Processo di selezione
    Prevede più prove, teoriche e pratiche, al termine delle quali saranno stilati tre elenchi di idonei, uno per ciascuno dei profili professionali richiesti.
  4. Contratto di riferimento
    Livello 2° del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il settore Gas Acqua.
  5. Rapporto di lavoro
    Contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 30 mesi.

Durante il processo di iscrizione verrà richiesto di caricare CV e altri documenti.

Per maggiori informazioni


Sede di Reggio Emilia
Via Gianna Giglioli 21 – 42124 Reggio Emilia
Chiara Rioli – 0522 329348
Email – selezione.apprendisti.acque@ifoamanagement.it

ESITO DELL’AMMISSIONE ALLE PROVE ORALI DI SELEZIONE

Di seguito riportati i codici identificativi dei candidati ammissibili alla fase orale di selezione per la stesura di tre graduatorie per la copertura di n. 25 posti di “operaio conduzione reti/impianti acquedotto, fognatura, depurazione”, n. 25 posti di “manutentore reti/impianti acquedotto, fognatura e depurazione” e n. 25 posti di “manutentore elettricista”.

L’elenco dei candidati identificati tramite codice univoco (ID) sono inseriti in ordine casuale e non di punteggio.

I candidati sono formalmente convocati alla selezione stessa e non sono previste altre forme di convocazione se non la presente.

Pertanto i candidati si dovranno presentare c/o Acque Spa – Via Bellatalla 1 Ospedaletto (PI), nelle giornate e orari sotto indicati.

Si prega di presentarsi muniti di una fototessera e di un documento d’identità in corso di validità.

ESITO DELL’AMMISSIONE ALLE PROVE PRATICHE DI SELEZIONE

Di seguito riportati i codici identificativi dei candidati ammissibili alla fase pratica di selezione per la stesura di tre graduatorie per la copertura di n. 25 posti di “operaio conduzione reti/impianti acquedotto, fognatura, depurazione”, n. 25 posti di “manutentore reti/impianti acquedotto, fognatura e depurazione” e n. 25 posti di “manutentore elettricista”.

I candidati sono formalmente convocati alla selezione stessa e non sono previste altre forme di convocazione se non la presente.

Pertanto i candidati si dovranno presentare c/o Acque Spa – Via Bellatalla 1 Ospedaletto (PI), nelle giornate e orari sotto indicati.

Si prega di presentarsi muniti di documento d’identità in corso di validità.

ESITO DELL’AMMISSIONE ALLE PROVE SCRITTE DI SELEZIONE

Di seguito riportati i codici identificativi dei candidati ammissibili alla fase scritta di selezione per la stesura di tre graduatorie per la copertura di n. 25 posti di “operaio conduzione reti/impianti acquedotto, fognatura, depurazione”, n. 25 posti di “manutentore reti/impianti acquedotto, fognatura e depurazione” e n. 25 posti di “manutentore elettricista”.

I candidati sono formalmente convocati alla selezione stessa e non sono previste altre forme di convocazione se non la presente.

Pertanto i candidati si dovranno presentare c/o Grand Hotel Continental Largo Belvedere, 26 Tirrenia (PI), il giorno 18 Ottobre 2018 alle ore 9.00 per sostenere le prove scritte di selezione previste da bando.

Si prega di presentarsi muniti di documento d’identità in corso di validità.